Stampa Scheda PDF


PRODOTTO PREZZO  
Biocera washing green ball49.79 €

Cosa è
È un contenitore in plastica sferico contenente bioceramiche, da utilizzare per il lavaggio degli indumenti in lavatrice.
Si tratta di un prodotto ecologico innovativo che permette di fare il bucato riducendo il consumo di detersivi e l’impatto dell’inquinamento sull’ambiente; ciò determina anche un aumento della durata dei capi.

Caratteristiche
Si presenta come una sfera di plastica traforata del diametro di circa 10 cm che contiene sfere di bioceramiche naturali.

Azioni

  • Rimuove gli agenti contaminanti
  • Aumenta la pulizia dei capi
  • Profuma gli indumenti
  • Ha effetti antibatterici sul bucato
  • E’ Eco-friendly: permette di ridurre le acque di scarico dalle case, risparmiare energia, diminuire l’utilizzo di detersivi, oltre a contribuire alla salvaguardia del pianeta riducendo le emissioni di CO2

Modalità d’uso

Biocera washing ball si inserisce in lavatrice insieme ai capi di vestiario. Inizialmente si userà anche una quantità di detersivo ma in misura ridotta, che andrà mano a mano a diminuire ulteriormente con i lavaggi successivi (1 sfera ogni 6 Kg circa – durata 2 anni o 1000 lavaggi circa). Si può utilizzare il prodotto con qualsiasi programma di lavaggio.



I testi contenuti nel presente sito non vogliono in alcun modo sostituirsi al consiglio del medico e del farmacista e hanno unicamente lo scopo informativo